Spazio Co-Working

 

Il co-working è uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro, spesso un ufficio, mantenendo un’attività indipendente.

A differenza del tipico ambiente d’ufficio, coloro che fanno co-working non sono in genere impiegati nella stessa organizzazione. Attrae tipicamente professionisti che lavorano a casa, liberi professionisti o persone che viaggiano frequentemente e finiscono per lavorare in relativo isolamento.

L’attività del co-working è il raduno sociale di un gruppo di persone che stanno ancora lavorando in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento.

Alcuni spazi di co-working  sono stati sviluppati da imprenditori di Internet nomadi alla ricerca di un’alternativa al lavorare nei bar e nei caffè, o all’isolamento in un ufficio proprio o a casa.

Il Centro Creativo Casentino mette a disposizione degli spazi da condividere come co-working con l’intento di ospitare giovani professionisti che potrebbero arricchire la creatività e la dinamicità del centro stesso.

Servizi a disposizione: 

-rete wifi

-postazione (se modalità co-working)

-possibilità di prenotare la sala conferenze e gli altri spazi a disposizione

-domicilio postale

Contattaci per avere più informazioni.

 

 

Condividi su

Lascia un commento