STRATEGIE DIGITALI – Corso gratuito di web marketing

strategie digitali

STRATEGIE DIGITALI

Come progettare una strategia di web marketing per il tuo business online

Internet ha portato cambiamenti radicali nel modo di fare business e di proporsi al mercato. Le aziende offrono prodotti personalizzabili, danno servizi on line a complemento del prodotto, sono facilmente accessibili via web e soprattutto si propongono a una clientela globale.

I canali digitali rappresentano oggi un nuovo modo di fare comunicazione fatto di velocità, strumenti e opportunità. La finalità di questo corso é di fornire alle aziende gli strumenti necessari a comprendere edefinire un nuovo modello di business “web oriented” per rendere la propria azienda competitiva nell’era della comunicazione digitale.

Argomenti trattati

I punti che tratteremo saranno:

  1. Il panorama del digitale mercati e persone
  2. La strategia digitale
  3. Gli elementi di una strategia web
  4. Gli strumenti del marketing on line
  5. Glossario
  6. Q&A (domandarisposta)

Materiali

Ogni partecipante riceverà le slide del corso e tutto il materiale relativo in formato digitale dopo il corso e l’accesso al gruppo Facebook per ricevere consigli, porgere domande, chiedere una consulenza.

Partecipanti

Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono comprendere principi, strumenti e strategie del marketing on line e nello specifico a:

  • Imprenditori
  • Responsabili e consulenti della comunicazione
  • Startup

Costi:

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria. (max 20 partecipanti)

Per registrarsi sarà sufficiente chiamare il numero 0575 1645345 oppure compilando il form che trovi a questo link http://goo.gl/forms/Bv5H40AQ0G

Per poter accedere al corso è necessaria la tessera associativa al Centro per l’anno 2016, per chi non la possiede potrà tesserarsi il giorno stesso del corso al costo di euro 10,00.

Durata

4 ore formative in aula. L’orario è dalle ore 15.00 alle 19.00.

Docenti

Niccolò Bravaccini Digital strategist